Schianto, grave giovane centauro

Carlino

Finisce contro un’auto e poi un cartello stradale: operato d’urgenza a Torrette

Ambulanza (foto Frascatore)

Ambulanza (foto Frascatore)

Macerata, 31 maggio 2013 – BRUTTO incidente stradale ieri mattina a Piediripa, tra una moto e una macchina. Ad avere la peggio è stato John Primo Daniele Langston, 33 anni, nato in Inghilterra ma da anni residente in provincia. Il fatto è avvenuto alle 8.35. Langston, in sella a una Honda Pantheon 125, stava viaggiando da Corridonia, dove vive, al centro commerciale Valdichienti, per andare a lavorare da Self. Superato il ponte sul Chienti, si è inserito nella corsia di destra, per prendere la vecchia statale. Ma è finito contro una Mini Cooper, condotta da S. G., anche lei di Corridonia, e anche lei diretta verso la statale. Il centauro dopo l’impatto è finito sul bordo stradale, battendo contro un cartello pubblicitario che era di fianco alla carreggiata.

Immediatamente sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, ma i medici, viste le condizioni di Langston, hanno disposto per lui il trasporto a Torrette in eliambulanza. Ad Ancona il corridoniano, che comunque era cosciente, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, e poi operato d’urgenza alla mandibola e a una gamba, rimaste fratturate nella caduta. L’intervento, iniziato a mezzogiorno, è finito nel tardo pomeriggio. L’uomo comunque non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia stradale, che ha effettuato tutti i rilievi per ricostruire la dinamica. Guardati, sentita subito dagli agenti, ha detto di essersi immessa nella corsia di destra, e di aver visto la moto che sorpassava. Anche Langston verrà sentito, appena possibile, per capire bene cosa sia successso, e di chi possano essere le eventuali responsabilità.

Cellulari Usati
SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it

I commenti sono chiusi.