Schianto in moto a Miami, muore giovane marchigiano

motociclista

Il BORGHIGIANO FABRIANO IL BLOG –FONTE IL CORRIERE ADRIATICO

È morto a Miami dove era andato per cercare fortuna.

Tragico destino per, Davide Bronzini, 31 anni, che ha perso la vita in un incidente stradale. Dalle prime ricostruzioni, sembra che Bronzini, mentre era in sella alla sua moto, sia stato travolto da un veicolo, che poi si è dato alla fuga. Solo in un secondo momento, grazie alle telecamere, sarebbe stata individuata.

Bronzini, dal 2008, aveva lasciato Marotta per gli States ed era riuscito a coronare il suo sogno: aprire un ristorante a Miami. “Cavatappi cibo & vino” il nome del locale, a cui aveva dato un’impronta tutta italiana.

Bronzini ragazzo di Marotta, lascia i genitori e la sorella. Una famiglia molto conosciuta: il padre Mario gestisce una pescheria. I genitori sono stati avvertiti della tragica notizia nella primissima mattinata di oggi e, al più presto, dovrebbero partire per Miami per organizzare il rientro della salma in Italia.

 

Precedente Schianto in moto a Miami Muore giovane marchigiano Successivo Cade al pronto soccorso e va in coma L'ospedale: un malore. Dubbi dei familiari