Schianto in moto, la vittima è un 16enne di Mondavio

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Mondavio (Pesaro-Urbino), 24 agosto 2015 – E’ di Mondavio il ragazzino non ancora 17enne (era nato il 14 settembre 1998) morto oggi pomeriggio poco prima delle 16 in un incidente stradale verificatosi in località Ciarnin di Senigallia. Il giovane, in sella ad un ciclomotore Honda, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Polo condotta da A.M., ventottenne di Senigallia.

Lo schianto è stato tale da causare il decesso immediato del ragazzo. Sembra che il 17enne fosse diretto alla stazione ferroviaria senigalliese per poi raggiungere in treno Ancona per partecipare alla festa di un amico residente nella città dorica. La notizia della disgrazia si è diffusa rapidamente nella frazione mondaviese di San Filippo sul Cesano, dove il giovane centauro viveva con la sua famiglia, e nei paesi vicini, suscitando profonda commozione. «Era un ragazzo d’oro, non si meritava questa fine; non lo posso accettare» bisbiglia con la voce singhiozzante un coetaneo ed ex compagno di classe.

s.fr.

 


LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente San Benedetto, all'esame dei sindaci le liste d'attesa e la carenza dei medici Successivo Ascoli, lavori allo stadio Del Duca Il via al cantiere a fine settembre