Schianto in moto, muore un padre di famiglia

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Osimo (Ancona), 5 giugno 2015 – Un 53enne padre di famiglia si schianta con la moto e muore due ore dopo all’ospedale. Un volo di dieci metri e poi l’impatto con l’asfalto, violentissimo, proprio di fronte al distaccamento dei vigili del fuoco di Osimo. Il centauro era riverso a terra in via Flaminia II, all’incrocio con via Cagiata dopo lo scontro con una Alfa Romeo Giulietta oggi alle 13.15.

G.P. in sella alla sua Honda stava andando verso Castelfidardo da Osimo, percorreva il rettilineo in sella alla sua Honda quando un’Alfa Romeo Giulietta guidata da una 33enne, provenendo dalla direzione opposta, ha svoltato alla propria sinistra al semaforo per imboccare la strada per Campocavallo. Dall’ospedale di Torrette si è alzata in volo l’eliambulanza che atterrata nel campo lì accanto ha caricato il centauro in fin di vita. L’uomo è morto due ore dopo in rianimazione.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Osimo, si schianta contro un'auto Muore a 53 anni padre di tre figli Successivo Pesaro, tensione tra migranti e polizia I profughi volevano entrare in Comune