Schianto, l’altra auto diventa un trampolino: finisce su un albero a 2 metri di altezza

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 15 ottobre 2014 – Vola con la sua auto sulla rotatoria, coinvolge un mezzo proveniente dalla direzione opposta e finisce la sua folle corsa contro l’albero del giardino di un’abitazione lungo la strada, a due metri di altezza.

Il rocambolesco incidente si è verificato lungo la Statale 16 in prossimità della rotatoria all’incrocio con via Canada, poco prima dell’una. Un giovane – L.N le sue iniziali – alla guida di un’Alfa 147 in viaggio in direzione Civitanova Marche ha centrato in pieno la rotatoria, sorvolandola a folle velocità.

L’uscita di strada ha causato il violento impatto contro la parte superiore di una Lancia Lybra, condotta da una ragazza – G.S – che proveniva da via Canada e si stava immettendo sulla rotatoria. L’impatto ha fatto da trampolino di lancio all’Alfa, che ha così terminato la sua corsa, schiantandosi a due metri di altezza contro l’albero del giardino di un’abitazione, dove l’auto è rimasta in bilico su un lato.

Sul posto i vigili del fuoco di Fermo e i soccorsi dei sanitari e medici del 118. Miracolati i due giovani sono stati trasportati al pronto soccorso di Fermo.



 

Precedente Ragazza incinta ‘occupa’ appartamento Successivo Sradicano bancomat alla Bcc ​e fuggono con 10.000 euro