Schianto tra due auto a Pedaso: quattro feriti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pedaso, 24 gennaio 2015 – In un rocambolesco incidente che si è verificato poco dopo le 18 a Pedaso, sono rimaste coinvolte due auto e ferite quattro persone, tra cui due gemelli di 14 anni. Lo scontro è avvenuto nei pressi del campo sportivo in via Amendola. In un’auto viaggiavano i due gemelli e il papà di 43 anni, di origini albanesi, residenti poco distanti dal luogo dell’incidente; nell’altra una donna di 53 anni di Recanati.

Per cause in corso di accertamento i mezzi sono entrati in collisione e nell’impatto l’auto su cui viaggiava la famiglia è andata in testacoda più volte. Sul posto i sanitari della Croce Verde Valdaso e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, che hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo le quattro persone coinvolte nell’incidente e ferite lievemente. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Pedaso e la polizia stradale di San Benedetto del Tronto.

Paola Pieragostini



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Investito da un’auto mentre attraversa la strada in bicicletta Successivo DENUNCIATO 39ENNE DI FABRIANO. RUBA GASOLIO AL SUO TITOLARE