Scompare da casa, si cerca una 16enne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto San Giorgio (Fermo), 30 dicembre 2015 – “Vi chiedo aiuto per trovare mia figlia Lucy Evangelista che, questa notte si è allontanata da casa e di lei non sappiamo più nulla”. Questo l’appello accorato di Enrico Evangelista, il papà di Lucy, una studentessa di 16 anni, che si è allontanata dalla sua residenza nel quartiere di Pian della Noce, intorno alla mezzanotte di ieri, lasciando perdere le tracce di sé. Al momento del suo allontanamento Lucy indossava un giaccone da uomo beige, pantaloni neri e uno zaino contenente una felpa, dell’intimo e spazzolino da denti.

Ha portato inoltre con sé soldi, lasciando a casa cellulare e computer. I genitori hanno subito avvertito dell’accaduto i carabinieri della stazione di Porto San Giorgio, dove questa mattina è stata denunciata la scomparsa della ragazza, che è stata vista l’ultima volta alla stazione di Porto San Giorgio tra le 9 e le 10 di questa mattina.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ancona, messa in fuga dalla Volante La banda del buco puntava la gioielleria Successivo Tamponata l’auto del sindaco Corvatta