Scomparso cuoco di 27 anni. La madre: il web dice che è morto, sono disperata

20151002_condello

Il Borghigiano Fabriano il delle Marche – Dal 23 settembre non si hanno più notizie di Domenico Condello, di origine calabrese. Alto 1.70, snello, capelli castani e occhi verdi, il giovane vive in affitto a Rimini, dove si trovava per lavoro.

Cuoco  residente a Numana (Ancona) scomparso nel nulla a 27 anni.

 

Sul suo profilo Fb “Fanta Cola” da qualche tempo non ci sono aggiornamenti e il padrone di casa non lo sente da una settimana.

A inizio settembre, Domenico ha smarrito cellulare e documenti. Sua madre, la vedova Liliana Gentile, non sa più che pensare ed è stata raggiunta sul Conero dal figlio minore Francesco, 24 anni, che vive a Milano. I familiari si sono rivolti a “Chi l’ha visto?” e hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri perché domenica in riviera si sono diffuse voci sulla presunta morte dello chef per un aneurisma. «Ho sentito di tutto – spiega la madre – Sul web ci sono messaggi di cordoglio. Parole senza fondamento. C’è chi parlava di suicidio, ma in realtà nessuno sa nulla. Spero che Domenico sia in buona salute».

Notizia riferita dal Messaggero 

Precedente Serra San Quirico, condotta perforata. Case evacuate per una fuga di gas Successivo Jesi, la mamma aspetta due gemelli Il ticket per l'ecografia costa il doppio