Scontro auto contro moto, grave un 23enne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 29 maggio 2015 – Spaventoso incidente lungo la Statale, all’altezza della Casa Cantoniera oggi poco dopo le 14 tra un motociclista e un automobilista nei pressi di un incrocio.

Nell’impatto con l’Audi, il motociclista è finito violentemente a terra, sull’asfalto, riportando lesioni e fratture piuttosto ferie soprattutto agli arti inferiori. Il ragazzo L.L. di 23 anni, del posto è rimasto cosciente, ma le sue condizioni erano particolarmente gravi, tanto che è stata allertata l’eliambulanza che è atterrata nei pressi del casello autostradale.

Il motociclista è stato subito caricato sull’ambulanza della croce verde dove i sanitari del 118 hanno stabilizzato le sue condizioni prima di affidarlo all’eliambulanza per essere trasferito all’ospedale regionale di torrette di Ancona. Distrutta la moto. Sul posto sì è radunata tanta gente e il traffico a subito dei rallentamenti. Hanno operato degli agenti della polizia municipale e pattuglie della polizia stradale di Fermo.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Colpo all’Asur: armati di frullino svuotano la cassaforte Successivo Fabriano - «Le opere del Maestro di Campodonico non lascino la città»