Scontro-carambola: auto finisce contro la vetrata della lavanderia e la distrugge

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Civitanova Marche (Macerata), 11 settembre 2014 – Una mancata precedenza a un incrocio, nel rione Risorgimento si scontrano due auto e una finisce contro la vetrata di una lavanderia buttandola giù (foto). E’ successo stamattina, alle 10.50, in via Pisacane all’incrocio con via del Casone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una ambulanza della Croce Verde. Nessun ferito grave. Un altro incidente a San Marone, stavolta in via Dante Alighieri, si è verificato sempre stamattina alle 11.54. Anche in questo caso due le macchine coinvolte, all’incrocio con via Petrarca e entrate in collisione per una mancata precedenza. Sono stati i carabinieri ad effettuare i rilievi di legge. Grossi i disagi al traffico lungo via Alighieri con code che si sono snodate sulla Statale Adriatica e lungo la Provinciale maceratese fino alla rotatoria Paciotti.



Precedente In casa o sotto l’ombrellone, schiaffi alla ex davanti al bimbo: muratore ‘al fresco’ Successivo La casa del reality è un bluff. Scia di debiti e aziende beffate