Scontro tra auto, una si capovolge: paura per due giovani

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Morrovalle, 16 ottobre 2015 – Due persone sono rimaste ferite giovedì sera a Trodica in seguito a uno scontro tra due auto provocato, probabilmente, da un sorpasso azzardato.

E’ successo alle 22.30 in via Michelangelo, lungo la 485. Sono entrate in collisione una Smart e una Lancia Ypsilon. La Smart s’è capovolta e i due giovani che si trovavano a bordo, il 31enne morrovallese L.G. (era al volante della vettura) e N.C., sono rimasti lievemente feriti. Illeso invece il conducente della Lancia, il 31enne P.P. che risiede pure a Morrovalle.

La dinamica dell’incidente e il ribaltamento della Smart avevano fatto temere lì per lì referti medici ben più gravi. La strada è rimasta interrotta per circa un’ora: il tempo necessario ai vigili del fuoco accorsi da Civitanova per sgomberare la carreggiata e ripulirla dai detriti. Sul posto un paio di ambulanze del 118 e, per i rilievi del sinistro, i carabinieri di Montecosaro e Civitanova. I pompieri sono rientrati nella loro sede 20 minuti dopo la mezzanotte.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Marco morto a 27 anni nello schianto: Falconara sotto choc per la tragedia dello studente Successivo Ancona, il dramma di Sandro Fiumani designer geniale morto sotto a un treno