Scontro tra due auto, ciclista si schianta sul parabrezza

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Montelupone, 20 ottobre 2015 – Due auto si scontrano, un gruppo di ciclisti che sopraggiunge non riesce a evitarle e uno di loro carambola sopra una vettura. E’ di tre feriti, per fortuna non gravi, il bilancio dell’incidente avvenuto oggi, intorno alle 13, lungo la provinciale Potentina.

Mentre un’auto usciva da un passo privato, sul lato sinistro della strada guardando da Montelupone, è stata urtata da un’altra che arrivava dal paese, mentre nella direzione opposta viaggiava un gruppo di ciclisti.

Per poter capire di chi sia la responsabilità ci vorrà del tempo, visto che bisogna attendere il verbale definitivo. Fatto sta che l’automobile colpita è stata scaraventata sulla sinistra, finendo contro il guardrail mentre arrivavano i ciclisti. Due sono riusciti a schivarla, uno invece è finito sopra al mezzo, sfondando il parabrezza per poi finire nella scarpata sottostante.

Immediati i soccorsi. Sul posto sono giunte due ambulanze, carabinieri e vigili urbani. I feriti sono stati soccorsi e portati negli ospedali di Macerata e Civitanova.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?..... Successivo I ladri rubano l’incasso del ristorante