Sedicenne scappa di casa, il fratello su Facebook: “Aiutatemi a trovarlo”

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Loreto (Ancona), 3 ottobre 2014 – Sedicenne scappa di casa, il fratello su Facebook: “Ragazzi aiutatemi a ritrovarlo”. E’ sparito senza portare con sé il cellulare, i documenti e qualche soldo il ragazzino di Loreto scomparso probabilmente stanotte dalla casa dove vive con la mamma e i due fratellini più piccoli, che si sono accorti del letto vuoto alle 5.30.

Non si è presentato neanche a scuola stamattina e appena saputa della sua assenza il fratello più grande che vive da solo ha chiamato i carabinieri, in attesa del termine delle 24 ore necessarie prima di diramare le ricerche e poi ha lanciato l’appello online, con tanto di foto del ragazzino, indirizzato a quante più persone possibili.

Nel giro di pochi minuti si è generato un vero e proprio tam tam solidale di messaggi di amici e conoscenti. Lo studente potrebbe essersi allontanato volontariamente per alcuni malumori in famiglia.



 

Precedente Ucciso da overdose, tre persone fermate. "Hanno ceduto la dose killer" Successivo Soldi da clienti lucciole ​Pena ridotta al poliziotto