Seicento fan per Andreas Muller al Grandemilia di Modena

image

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche-

Presenti circa 600 fan (per la maggior parte donne) per incontrare Andreas Muller, nell’area eventi esterna del centro commerciale Grandemilia. Il ballerino, ex concorrente di “Amici” costretto a lasciare il programma per infortunio, ha risposto a domande, firmato autografi e si è fatto immortalare in una foto ricordo. Non sono mancati consigli tecnici a coloro che studiano danza.

“Non bisogna arrendersi mai – ha detto – Le porte che si chiudono bisogna solo spingerle per farle riaprire”. Andreas, nato in Germania ma residente a Fabriano, inizia a studiare danza tardi, all’età di quindici anni, ma il suo grande talento gli ha permesso di conquistare il banco della scuola di “Amici”, dimostrando che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni.

Considerato all’unanimità il vincitore morale dell’ultima edizione del programma, Andreas si è sempre esibito nello speciale del sabato portando quasi sempre la sua squadra in vantaggio. Dopo l’infortunio, il referto medico letto durante la puntata ha commosso tutti i suoi fan che oggi gridano a gran voce sul web il suo rientro nell’edizione del 2017.

Notizia riferita da Gazzetta di Modena 

Precedente Il più grande se n‘è andato. Morto Muhammad Ali Successivo Chiaravalle, stroncata da un male una mamma di soli 36 anni