Semi paresi, bimbo di un anno e mezzo trasportato d’urgenza a Torrette

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 11 luglio 2015 – Un bambino di circa un anno e mezzo, che si trovava con la sua famiglia al Camping “Verde Mare” di Marina Palmense, è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona, in seguito ad un improvvisa semi paresi.

Il bimbo era in vacanza al camping con genitori e nonni, arrivati da Formigine (Modena) per la vacanza estiva. Ad accorgersi del fatto che il piccolo non muovesse la parte sinistra del corpo, questa mattina intorno alle 8, è stata la sua mamma, che subito ha lanciato l’allarme ai soccorsi.

Sul posto sono subito giunti i sanitari della Croce Verde Valdaso ed i medici del 118 che viste le preoccupanti condizioni del piccolo trovato in stato di semi incoscienza, hanno allertato l’eliambulanza dall’ospedale regionale, per il trasporto urgente del bambino al Torrette di Ancona. Qui verrà fatta chiarezza sulle cause del malore che ha colpito il bambino, sulle quali si potrebbe ipotizzare una reazione allergica ad un farmaco.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente ‘Il gusto della scienza’, serata da gourmet al Museo del Balì Successivo Fabriano - Lo chiama per riparare una stufa difettosa. Palpeggiata da un 70enne