Senigallia, arrestato un giovane spacciatore

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Senigallia, 17 gennaio 2015 – Un giovane di Senigallia è stato arrestato dalla Polizia per spaccio di stupefacenti. Recuperati in totale oltre 2 etti tra hashish e marijuana. Il 20enne P. M. è stato intercettato da una violante del Commissariato mentre era in compagnia di altri ragazzi nella zona del quartiere Vivere Verde. Alla vista dei poliziotti i giovani hanno cercato di allontanarsi, ma sono stati fermati e controllati. Addosso a P. M. sono state così trovate numerose dosi di marijuana e hashish, già confezionate e pronte per essere cedute. A quel punto è scattata anche la perquisizione in casa del giovane.

Arrivati alla sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto diversi contenitori con all’interno marijuana, numerosi bilancini di precisione utilizzati per pesare la sostanza stupefacente ed il materiale necessario al confezionamento delle dosi. Il giovane è stato quindi dichiarato di arresto. La Procura ha disposto la misura cautelare in attesa della udienza di convalida che si terrà probabilmente lunedì .



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Gli intimano l’alt ma lui fugge. Folle inseguimento, arrestato Successivo Ancona Fc, Cornacchini: "Attacco fondamentale contro la Reggina"