Senigallia, denunciato baby pusher

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Senigallia (Ancona), 25 maggio 2015 – La polizia di Senigallia ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti un minorenne senigalliese.

Nel corso dei controlli, gli agenti della Squadra Volante, transitando lungo la zona di piazza del Duca, hanno notato, in prossimità di una panchina nascosta, tre giovani che, alla vista del veicolo della polizia, hanno tentato di allontanarsi.

I poliziotti hanno immediatamente raggiunto i giovani e li hanno fermati, sottoponendoli a controllo. Uno di loro ha provato a nascondere qualcosa: era una dose di hashish.

Successivi controlli hanno consentito di trovare all’interno della borsa del giovane altre dosi di hashish, due coltelli con tracce di sostanza stupefacente edun bilancino.

Sono stati avvertiti i genitori dei tre minori e, per quanto riguarda il ragazzino trovato in possesso di 10 grammi di stupefacente, è stata informata l’autorità giudiziaria per i minorenni. Si è dunque proceduto alla denuncia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e al sequestro della sostanza e delle attrezzature utilizzate per il confezionamento e la vendita.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente San Benedetto, scintille in municipio Ex dipendente picchia un operaio Successivo Salta la visita di Berlusconi, il dietrofront spiazza Forza Italia