Senigallia, i bambini fanno lo scivolo sul tetto della Rotonda. I genitori? Sorridono

20150822_rotonds

Il Borghigiano Fabriano Il Blog delle Marche-

a Rotonda di Senigallia, uno dei monumenti simbolo delle estati italiane, usata come scivolo dai ragazzini. Alcuni bambini hanno utilizzato il tetto del monumento scorrazzando su e giù dalla cupola dell’edificio. Il tutto sotto gli occhi compiaciuti e divertiti dei genitori. È l’ultima frontiera del divertimento, ovviamente super-vietato, dei ragazzini a Senigallia.

La vicenda, che è stata immortalata da diversi osservatori e comuni cittadini, indignati per il poco rispetto tenuto dalla combriccola di turisti per l’edificio simbolo della spiaggia di velluto, in poche ore ha fatto il giro del web sollevando una valanga di critiche. Tutte rivolte ovviamente ai genitori, noncuranti di quello che stavano compiendo i loro pargoli, tutti ragazzini e bambini.

A mettere fine all’incosciente gioco è stato l’arrivo
della Polizia Municipale, che hanno intimato ai genitori di far smettere immediatamente i loro figli dal salire sul tetto della Rotonda. Non ci sono denunce.

FONTE IL MESSAGGERO 

Precedente Sfumano le nozze, botte tra due famiglie in piazza: tre all'ospedale Successivo Domenica ancora con sole e caldo Ma da lunedì arriveranno le piogge