Senigallia, ruba cosmetici e vestiti al centro commerciale: denunciata

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Senigallia (Ancona), 22 ottobre 2014 – Una 29enne, originaria della Romania ma da tempo residente in provincia di Forlì-Cesena, è stata denunciata dalla polizia per furto. La giovane è stata beccata all’interno del centro commerciale Il Maestrale di Senigallia.

I poliziotti ,dopo aver fermato e identificato la donna, le hanno chiesto se avesse prelevato qualcosa dai banchi ma lei ha negato ogni responsabilità. Non credendo alla versione fornita dalla donna, gli agenti hanno approfondito le ricerche e verificato che all’interno della borsa, che la donna aveva con sé, vi erano prodotti cosmetici e capi d’abbigliamento che presentavano ancora i tagliandi delle ditte produttrici. La donna ha riferito di aver pagato tutto quanto ma non è riuscita ad esibire lo scontrino. 

I successivi accertamenti hanno consentito di verificare che questa, dopo averne prelevato la merce dai banchi, per un valore di circa 100 euro, si era defilata passando dalle casse ma senza fermarsi per pagare. Pertanto la 29enne è stata condotta negli uffici del Commissariato per gli ulteriori accertamenti ed è stata denunciata per il furto commesso all’interno dell’ipermercato.

 



Precedente FABRIANO Gilberto Gil: c'è già il tutto esaurito Successivo FABRIANO La Ariston al lavoro, si ferma Termowatt