Serata di Galà per l’Ascoli Picchio

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 9 giugno 2015 – Serata ricca di emozioni al «Casale sul Lago» (guarda le foto), nella frazione di Coperso in occasione del Galà di fine stagione con i partner dell’Ascoli Picchio alla presenza del presidente Francesco Bellini con la moglie Marisa, dei soci Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni.

L’evento è stato organizzato dall’area commerciale dell’Ascoli, coordinata da Cristiano Fioravanti, e ha visto la partecipazione di tutti gli sponsor, che un anno fa hanno aderito al progetto di crescita costante dell’Ascoli Picchio. Durante la serata è stata presentata anche la bicicletta ufficiale dell’Ascoli Picchio dal suo creatore Giulio Fazzini (guarda le foto dei gadget bianconeri).

«Ringraziamo per la serata Peppe Iachini – ha dichiarato Cristiano Fioravanti -, proprietario della struttura che assieme al ristorante Picchio D’oro dalla prossima stagione saranno nostri partner».



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Ancona, orrore alla stazione: straziata dal treno ragazza di 17 anni Successivo Azzannato dal maremmano, il fratello spara e lo salva