Serie D, il Fano affronterà il Monopoli

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 8 giugno 2015 – Sarà il Monopoli l’avversario del Fano nella semifinale dei playoff di Serie D. La sfida si giocherà mercoledì 10 giugno alle ore 17 allo stadio Mancini. La società granata, in considerazione del clima torrido, aveva proposto il posticipo serale, ma i pugliesi hanno accettato solo lo slittamento di un’ora. Il Monopoli, squadra vincitrice della Coppa Italia, approda ai playoff direttamente dalla semifinale. Non gioca una partita ufficiale da un mese, dopo avere concluso il campionato all’11° posto con 43 punti, nel girone H vinto dal Trani davanti a Taranto e Potenza. La squadra è allenata da Passiatore.

Il Fano mercoledì sarà privo di capitan Nodari, squalificato, rimpiazzato da Fatica. Sulla società granata pende il rischio di una sanzione pesante per offese razziste al portiere del Porto Tolle: una gara con la curva chiusa e 2.000 euro di multa; pena al momento sospesa, che scatterà nell’eventualità in cui, nell’arco di un anno, si dovesse ripetere l’infrazione.

L’altra semifinale di mercoledì sarà Sestri Levante-Taranto (ore 16).



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Festival Cultura Olivettiana all'Istao Successivo Le Grotte di Frasassi scelte come simbolo delle Marche all'Expo