Sfilano le ultime tendenze per il giorno del ‘sì’

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Castelraimondo, 10 ottobre 2015 – Dopo il successo della prima edizione, ‘Borgo Lanciano Wedding Style’ è tornato a stupire il pubblico con la seconda edizione.

Lo staff, capitanato da Monica Margaretini, responsabile wedding, è tornato in azione venerdì sera in una vera e propria presentazione di tutte le nuove tendenze ed i nuovi sistemi organizzativi per le giovani coppie di sposi. Composizioni floreali, gioielli, acconciature e abiti dal gusto un po’ retrò, così come la lingerie, con corsetti in raso per spose grintose e decise.

Anche per questa edizione, Borgo Lanciano ha potuto contare sulla preziosa partecipazione nella veste di direttore artistico di uno dei più affermati wedding planner, Stefano Pinto, che da anni organizza matrimoni che si distinguono per fascino, eleganza e stile.

Ad aprire la serata uno show cooking party, con le proposte culinarie per il 2016; a seguire, uno spettacolo assolutamente dinamico che ha visto in passerella abiti da sposa e sposo, gioielli, accessori ed intimo, il tutto circondato da originalissime esibizioni curate dalla scuola di ballo Joy Dance di Castelraimondo. Ospite della serata il ballerino Kledi Kadiu.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Luce a singhiozzo via alle verifiche Successivo Fano, nuovo raid di ladri in via Morandi Quattro colpi, rubate anche le mutande