Si ribalta col furgone in autostrada, gravissimo un 42enne di Montecosaro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Potenza Picena, 15 gennaio 2016 – Si ribalta col furgone in autostrada, gravissimo un 42enne di Montecosaro. È stato portato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. L’incidente si è verificato verso le 12.30 al chilometro 255+750, direzione sud, nel territorio del Comune di Potenza Picena. Probabilmente a causa di un improvviso guasto meccanico, il conducente (D.C.D. le sue iniziali) ha perso il controllo del veicolo, che ha tagliato la carreggiata e dopo aver urtato con violenza il guard-rail di destra, si è ribaltato, fermandosi al centro della sede viabile.

Nell’urto il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, riportando gravissime ferite. L’uomo è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette. Sul posto sono il 118 e i vigili del fuoco di Civitanova. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti, ma la coda non ha superato i due chilometri.

La carreggiata è stata totalmente riaperta alle 13.45. Il furgone ribaltato è stato rimosso e prelevato dal carroattrezzi del servizio Europ assistance.

La dinamica del fatto è al vaglio della polizia stradale di Porto San Giorgio, intervenuta con tre pattuglie.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Rapina una studentessa, così "lo sporco" finisce in carcere Successivo Fermo, c'è la firma sul nuovo ospedale Ceriscioli: "Qui si fa una sanità nuova"