Si ribalta col quad, è grave una donna

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Osimo (Ancona), 26 settembre 2015 – Ha battuto violentemente la testa sull’asfalto cadendo dal suo quad. Ha quarantadue anni A.R., la donna che poco dopo mezzogiorno è rovinata a terra dal mezzo che conduceva in via Alfieri, traversa della principale via D’Ancona a San Biagio di Osimo.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Sul posto i soccorritori del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale regionale di Torrette. I suoi parametri sono stabili adesso, il personale medico non si sbilancia ma la 42enne non sarebbe in pericolo di vita e non dovrebbe aver subito danni permanenti.

Ai carabinieri della stazione locale il compito di effettuare i rilievi: pare sia stata la stessa conducente a perdere il controllo del quad per cause ancora al vaglio. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente nonostante la strada fosse trafficatissima a quell’ora.

si.sa.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Furto con gas bancomat Banca Marche Successivo Volkswagen, la forte preoccupazione delle aziende fornitrici nelle Marche