Si ribalta sull’A14, esce dall’auto e viene investito: muore 24enne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

San Giorgio (Fermo), 5 ottobre 2014 – Verso le 5 di mattina, il 24enne D.S.M., residente a Corridonia (MC), è morto sulla carreggiata sud dell’A/14.

Il giovane era alla guida della sua Ford Focus ed era solo a bordo. Oltrepassata la galleria San Giorgio, comune di Fermo, per cause in corsi di accertamento da parte della Polizia Stradale, il 24enne ha urtato il guard-rail di destra, ribaltandosi sulla carreggiata.

Il giovane, uscito dall’abitacolo, forse in stato confusionale dovuto al ribaltamento, si è messo a camminare lungo la corsia di marcia e, complice il buio, è stato investito da una Bmw condotta da I.V.A. di anni 25, residente nella provincia di Ascoli Piceno.

Nell’urto il 24enne ha perso la vita. Sul posto, oltre la Polizia Stradale di Porto San Giorgio, anche il 118 e i vigili del fuoco di Fermo e le squadre della Soc. Autostrade per l’Italia.

La viabilità non ha subito rallentamenti e la carreggiata è stata liberata completamente verso le 7.



 

Precedente Il Meteo di oggi nelle Marche -by Il Borghigiano- Successivo Porto San Giorgio, si ribalta in autostada, travolto e ucciso da un'auto ragazzo di 24 anni che cercava di mettersi in salvo