Si schianta contro tre auto e scappa

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 10 maggio 2015 – Al volante di una Volkswagen Passat con un bel po’ di alcol in corpo (secondo le testimonianze dei residenti) e con la testa su chissà qualche pianeta dell’universo, ha combinato un quarantotto in via Severini, una traversa di corso Cairoli, schiantandosi contro un’auto e danneggiandone altre due.

È successo ieri sera verso le 21.20 e il protagonista del patatrac è ancora uccel di bosco, perché subito dopo lo schianto si è dileguato (scappando verso piazza Mazzini), approfittando della folla scesa in strada, compresi i residenti messi in allarme da tutto quel baccano, e tra loro i proprietari delle auto, una Fiat Punto, una Bmw e una Ford Fiesta.

Sul posto è intervenuta un’auto-pattuglia della polizia stradale di Macerata, che ha subito provveduto a rintracciare il proprietario dell’auto, un albanese residente a Macerata. Il quale però è caduto dalle nuvole e ha riferito agli agenti che aveva lasciato l’auto nel garage di un amico, perché priva di assicurazione. Ora la polizia stradale sta cercando di rintracciare l’automobilista anche sulla base delle testimonianze raccolte tra i residenti.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Scappa di casa a quattro anni: terrore Successivo Diego Mingarelli nel Consiglio Generale di Confindustria