Si schianta in moto contro un’auto: grave medico dentista

Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Fano, 26 agosto 2014 – È in prognosi riservata il dentista di Piagge, Daniele De Angelis, che nella tarda mattina di ieri è stato vittima di un incidente in via Gentile da Fabriano, a qualche centinaio di metri dalla sede dei vigili urbani.

Il dentista, 62enne, era in sella della sua moto Ducati e si è scontrato con una Ford Fiesta guidata da una signora fanese. Ora il medico, molto conosciuto a Piagge ed anche in città, è ricoverato in Prognosi riservata al Santa Croce.

Sul posto una pattuglia dei vigili urbani e il 118 che lo ha trasporto al pronto soccorso. In un primo momento le condizioni del professionista, che pare sia titolare di uno studio a Montemaggiore, non sembravano preoccupanti.

Poi il quadro clinico si è rivelato più complicato per cui i medici dell’ospedale hanno deciso di riservarsi la prognosi. Nella giornata di ieri altri due incidentini con feriti leggeri in città.




Precedente Capanno distrutto ​dalle fiamme Si pensa a un gesto doloso Successivo Azienda al buio al rientro dalle ferie, cancelli chiusi alla King. Domani scatta il presidio