Si sdraia sui binari tra due carrozze, salvato dal controllore

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 16 febbario 2015 – Momenti di grande apprensione alla stazione di Porto San Giorgio per la sorte di un uomo che si allungato sui binari, con l’intenzione evidentemente di farla finita, mentre era fermo il regionale delle ore 16,09 per Ancona.

L’uomo si è steso tra una carrozza e l’altra. Ma per fortuna le porte erano ancora aperte e il controllore a terra. E’ stato quest’ultimo ad accorgersi di quanto stava accadendo e che si è rivolto all’uomo convincendolo a desistere dal suo pericoloso ed insano atteggiamento e quindi ad alzarsi.

Non pochi dei presenti lo hanno riconosciuto: si tratta di un fermano di 40 anni, noto per problemi di tossicodipendenza.

Lo stesso controllore ha avvertito i carabinieri che sono subito accorsi e ai quali l’uomo è stato affidato. Era in stato confusionale. Probabilmente i carabinieri hanno provveduto a farlo sottoporre a cure mediche. Il treno è ripartito con circa 15 minuti di ritardo.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Scappò in Usa con figli e fece arrestare marito, condannata Successivo Fabriano - Ancora vandali in azione in Via Balbo