Simone Riccioni racconta i suoi sogni al Velluti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Corridonia (Macerata), 23 ottobre 2014 – L’attore Simone Riccioni sarà protagonista domani sera, alle 21.30, al teatro Velluti di Corridonia per presentare il suo libro e il cortometraggio ‘Eccomi’. Il libro, come racconta lo stesso Riccioni “ha il desiderio di far continuare a credere nei propri sogni, raccontando in maniera semplice una storia vera, molto particolare, che sia un punto di inizio e non di arrivo. Vuole lasciare la voglia di far scrivere a tutti la vostra storia, unica e irripetibile. Il punto su cui ci si sofferma è la voglia di inseguire i propri sogni senza smettere di crederci e senza perdere se stessi cedendo a compromessi”.

‘Eccomi’ è accompagnato dal cortometraggio diretto da Alessandro Valori, con la fotografia di Sandro De Pascalis, che a breve sarà presente in diverse rassegne e festival. “La forza di mettere in gioco, con poche risorse, un team e una squadra di alte maestranze e qualità – spiegano gli organizzatori -. Tutto ciò per rincorrere un sogno. Il sogno di un ragazzo che si chiama Simone, ma che vuole essere il sogno di ognuno di noi”.



Precedente Pusher nascondeva l’eroina nelle mutande Successivo Oltre 5.000 marchigiani a Roma per la manifestazione della Cgil