Solidarietà a Lucia Annibali da Laura Boldrini

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 25 gennaio 2015 – Grande solidarietà per Lucia Annibali dopo la conferma in appello della sentenza di condanna a 20 anni per il mandante dell’agguato con l’acido, il suo ex-Luca Varani.

Solidarietà arrivata, ovviamente, anche via social network ed in particolare twitter. «E’ impossibile ringraziarvi uno ad uno – risponde Lucia – per il vostro affetto, siete tantissimi!!! Grazie, grazie di cuore a tutti».

Ringraziamenti diretti alla parlamentare Mara Carfagna, al parlamentare europeo David Sassoli ed alla show girl Rossella Brescia, che aveva ‘twittato’ un partecipato «Giustizia è fatta!».

Da segnalare anche l’abbraccio di Laura Boldrini, la presidente della Camera che aveva già invitato a Montecitorio l’avvocatessa urbinate. «Un abbraccio a Lucia Annibali dopo conferma condanna per ex che la fece sfigurare. La sua forza e resilienza esempio per le vittime #violenzadigenere».

Per inciso questo messaggio ha sviluppato un dibattito sull’uso del termine ‘resilienza’ tra gli utenti di Twitter.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Stragi del sabato sera, ritirate quattro patenti per guida in stato di ebbrezza Successivo SuperEnalotto: "5" fortunato ​nella città di Valentino Rossi