Sorpasso azzardato, schianto frontale: 4 feriti, bimba si fa male a un piede

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Fano (Pesaro e Urbino), 20 ottobre 2014 – Un sorpasso azzardato a un incrocio e un’immissione senza guardare da ambo le parti. Frontale ieri sera intorno alle 22.40 a Ponte Sasso. L’auto di un macedone 30enne residente a Filottrano stava procedendo lungo la statale in direzione Senigallia quando davanti si è trovato un’auto che procedeva “troppo piano”.

Il 30enne ha deciso allora di superarla ma, all’altezza della Carrozzeria, poco prima del distributore Agip, mentre stava rientrando, si è trovato davanti una Lancia Y che si era appena immessa sull’Adriatica provenendo da via Lago Maggiore. A bordo della Y una famigliola di San Costanzo. Inevitabile l’impatto tra le due auto, attutito da una pronta frenata di entrambe. Quattro le persone che i sanitari del 118 hanno portato al Pronto soccorso. Tra loro anche una bambina di 10 anni che si è quasi fratturata un piede. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Fano.



Precedente L-stabilità, Morando: "Revisione spesa è un modo di governare, non di tagliare" Successivo Panini ‘abusivi’, due fratelli cacciati dalla piazza con una multa da 5mila euro