Sorpreso in auto con due 17enni, cerca di ingoiare la droga: preso

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Montemarciano (Ancona), 23 febbraio 2015 – I carabinieri hanno arrestato un ventottenne tunisino, disoccupato, noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio illegale di sostanza stupefacente. Sono stati sequestrati 8 grammi di hashish e 290 euro in contanti.

Da qualche giorno gli investigatori erano sulle sue tracce. Sabato pomeriggio, i carabinieri si sono appostati in via Monte Conero dove alcuni residenti della zona avevano segnalato un consistente andirivieni di persone estranee a partire dalla ore pomeridiane fino a notte inoltrata.

Il tunisino è stato sorpreso in auto con due 17enni ai quali intendeva cedere una dose. A un certo punto i militari hanno notato un uomo ha cercato di ingoiare un involucro ma è stato bloccato dai carabinieri.

Il ventottenne è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre i due minorenni residenti a Perugia e in visita ai parenti, saranno segnalati alla Prefettura come assuntori.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente "L'infarto? A Macerata si cura solo tre giorni a settimana" Successivo Lo credono morto, ma sta solo dormendo