Spaccata nella notte alla concessionaria moto Lazzarini, rubate 4 Bmw RR 1000

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 16 aprile 2015 – Rubate quattro moto Bmw da quindici mila euro l’una nella concessionaria Lazzarini, in zona Campanara. Il furto è avvenuto la notte scorsa. I malviventi, almeno sei o sette, arrivati con un furgone e un’auto, hanno prima forzato il cancello e poi col furgone usato come ariete hanno sfondato la vetrata della rivendita. Una volta all’interno, malgrado fosse scattato il sistema d’allarme, la banda è riuscita in quattro minuti ha caricare nel furgone quattro Rr 1000 nuove per poi darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la vigilanza ma dei ladri nessuna traccia.

Dice Enzo Lazzarini, il titolare: «Sono avvilito, deluso, mi viene voglia di piangere. Qui non siamo più padroni di niente. Siamo nelle mani di questa gente, che è libera di fare quello che vuole. Abbiamo aperto da poco e subire già un furto di questa portata è una botta grossa».



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Whirlpool, il Governo e Spacca all'attacco: "Piano inaccettabile" Successivo Porto Sant'Elpidio. una donna preleva i soldi e viene scippata