Spaccia eroina davanti al Sert, inseguito e bloccato

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 23 settembre 2015 – Personale del commissariato di Civitanova ha denunciato in stato di libertà per il reato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 30enne civitanovese che si aggirava nei pressi del Sert per vendere droga ai tossicodipendenti in attesa di ricevere la terapia.

Il giovane, alla vista degli agenti, si allontanava precipitosamente cercando di dileguarsi all’interno della struttura sanitaria, chiudendo le porte dietro di sé per ostacolare i poliziotti che lo rincorrevano.

Nello stesso tempo, tentava di disfarsi della droga, ma gli agenti riuscivano a raggiungerlo in breve tempo bloccando l’uomo e recuperando lo stupefacente. All’interno di una scarpa del soggetto, infatti, venivano rinvenute alcune dosi di eroina pronte per lo spaccio per un peso complessivo di alcuni grammi.

La successiva perquisizione operata a casa del giovane consentiva altresì il recupero di altre dosi di eroina già confezionate, oltre ad alcuni grammi di hashish, un bilancino di precisione e altro materiale solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Un robot come insegnante e tra i banchi arriva ‘Nao’ Successivo Altidona, tamponamento tra 4 auto: gravi due donne di 30 e 58 anni