Spaccio di droga, 57enne finisce in manette

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Chiaravalle (Ancona), 17 gennaio 2015 – I carabinieri di Senigallia hanno arrestato a Chiaravalle G.M., 57 anni, segnalato agli investigatori come uno dei più attivi spacciatori di cocaina della cittadina.

Le numerose visite dei clienti, che a ogni ora del giorno e della notte andavano a casa sua, non erano passate inosservate ai residenti della via. I militari hanno fatto così irruzione nell’abitazione del 57enne trovandovi circa 5 grammi di cocaina suddivisi in 6 dosi, 1 grammo di marijuana e 1 grammo di hascisc, oltre a parecchio materiale per il confezionamento delle dosi.

L’uomo, disoccupato, aveva con sé circa 500 euro, evidentemente provento dello spaccio. Sul suo cellulare i carabinieri hanno trovato numerosi messaggi intercorsi con i clienti, contenenti richieste di droga, appuntamenti ma anche richieste di saldo dei debiti contratti da questi ultimi.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Chiaravalle: trovato morto Primo Gigli l'uomo scomparso da casa con il cane Successivo Diocesi di Jesi in lutto morto Alberto Contadini