Sparisce da casa a quattro anni


FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Ha girovagato per un po’ in zona, seminudo. Poi è stato rintracciato dalla polizia

polizia

Civitanova Marche- La madre era fuori a fare la spesa, il padre s’era addormentato e lui, un pargoletto di appena quattro anni, ha aperto la porta di casa ed è sgusciato fuori per andare a conoscere da solo il mondo. Ha girovagato per un po’ in zona, seminudo nel primo pomeriggio di ieri. Qualcuno lo ha visto e alle 14,45 è arrivata la chiamata al 113.

La pattuglia della volante lo ha rintracciato sul marciapiede lungo via D’Annunzio. Il bimbo si è così fatto un viaggetto a bordo della ‘pantera’ fino al commissariato e qui, dimostrandosi molto intelligente e reattivo, ha collaborato con i poliziotti, riusciti a rintracciare i genitori che, sotto choc per lo spavento preso, hanno potuto riabbracciare in lacrime il piccolo. Che, nel frattempo, aveva potuto giocare con il berretto di ordinanza degli agenti e ottenuto attenzioni e merendine in regalo. Per il babbo e la mamma è scattata una ramanzina (il fatto è stato comunque segnalato). Per il bambino, invece, una emozionante avventura.

Cellulari Usati
SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it

Precedente Conerobus è pronta a tagliare molte corse: a rischio i collegamenti con la periferia Successivo Scomparso nel nulla da 4 giorni