Sponsor, la Vuelle si chiamerà Consultinvest per altri cinque anni

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 30 maggio 2015 – Il fidanzamento tra Vuelle e Consultinvest è sfociato in un matrimonio questa mattina all’Hotel Excelsior, alla presenza del presidente della società pesarese Ario Costa e dell’amministratore delegato di Consultinvest Maurizio Vitolo.

Testimoni della cerimonia il presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori e il responsabile della sede locale della Consultinvest Alessandro Mengucci. E’ stato lo stesso Vitolo a puntualizzare: «Non si tratta di un semplice contratto a fini pubblicitari, non ci interessa stare qui un paio d’anni, farci conoscere e poi andarcene. Consideriamo quella con la Vuelle una vera e propria partnership, cioè un progetto sportivo nel quale ci sentiamo coinvolti in prima persona e quindi ci mettiamo la faccia».

Facciamo un po’ di cifre: «L’accordo prevede cinque anni di durata, con contributo crescente che va dai 400.000 euro (Iva inclusa) della stagione entrante ai 650.000 dell’ultimo anno di contratto. Inoltre – conclude Vitolo – sono previste percentuali su nostri incrementi di fatturato derivanti dalle aziende del mondo Vuelle che investiranno con Consultinvest, ed è anche messa nero su bianco la disponibilità da parte nostra di lasciare spazio nel caso nei prossimi anni si avvicinino alla Vuelle marchi più importanti del nostro». Il progetto, insomma, è quello di riportare Pesaro dove merita di stare: ai vertici.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano "Dei semi gentili" spettacolo di danza e arti circensi Successivo Insediati seggi, 1,3 mln al voto