Spray al peperoncino per stordire un’anziana e rubarle la borsa

spray-al-peperoncino

Dopo un inseguimento in auto, gli agenti del Commissariato di Polizia di Osimo hanno arrestato due rapinatori che avevano rubato una borsa con denaro, telefono e carte di credito ad un’anziana, avvicinata nel centro commerciale ‘La Coccinella’ e stordita con uno spray al peperoncino.

Alex Lombardi, 39 anni, e Nik Behaim Derakhshan, 24 anni, cittadino iraniano, entrambi pluripregiudicati residenti a Polverigi, dovranno rispondere di rapina aggravata. L’anziana è stata medicata nel pronto soccorso dell’ospedale. Anche grazie ad alcune testimonianze i banditi sono stati intercettati da due equipaggi dell’Ufficio Anticrimine e Squadra Volante del Commissariato. La refurtiva è stata recuperata e l’auto messa sotto sequestro. In casa dell’iraniano i poliziotti hanno poi sequestrato 50 grammi anfetamine Mdma e 20 grammi circa di marijuana, suddivisi in dosi, materiale peril confezionamento e un teaser (storditore elettrico) su cui si stanno svolgendo ulteriori accertamenti.

FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Incredibile a Civitanova, riappare la targa di via Almirante Ma è un errore dell'ufficio segnaletica del Comune Successivo Dipendente comunale stroncato da una malattia