Statale 16, due incidenti nella notte: 20enne si ribalta, 60enne contro il guardrail

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 18 maggio 2015 – Due pericolosi incidenti si sono verificati ieri sera lungo la strada statale 16 all’altezza del territorio di Tre Archi e sul lungomare di Porto Sant’Elpidio.

A Tre Archi, intorno alle 21, un sessantenne residente a Fermo ha perso i controllo della Pegeout 306 di cui era alla guida e si è schiantato violentemente contro il guardrail.

Nell’impatto l’auto è andata completamente distrutta. Lievemente ferito il conducente, è stato trasportato al pronto soccorso di Fermo. Qui è finita anche una ventenne di Penna San Giovanni.

Anche lei ha perso il controllo della Fiat Panda, di cui era alla guida mentre viaggiava in direzione sud sul lungomare di Porto Sant’Elpidio. L’incidente è accaduto intorno alle 22.30. La Panda si è capovolta su se stessa e nella carambola ha urtato e danneggiato due auto parcheggiate nelle immediate vicinanze. Su entrambi luoghi degli incidenti sono intervenuti gli agenti della polizia di Fermo.

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano Successivo Scopre il ladro in casa: urla e lo mette in fuga