Stroncato da infarto durante la festa

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Castelraimondo (Macerata), 1° novembre 2015 – Anziano stroncato da un malore durante una festa da ballo. Un 70enne di Castelraimondo, Bruno Marzocco, si è sentito male venerdì sera mentre partecipava a un festa da ballo organizzata nell’Agriturismo «La Finestrella» di Camerino, che ospitava l’orchestra di Michele Carpineti.

Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarlo. L’anziano è stato colto da un malore nel bagno del locale. Dopo una decina di minuti, chi era con lui si è accorto che l’uomo non era ancora tornato in sala ed è andato a controllare se fosse successo qualcosa.

Non appena compresa la situazione, sono stati allertati gli operatori del 118, che hanno raggiunto in pochi minuti l’agriturismo. Sono stati però inutili i tentativi di rianimarlo, l’uomo purtroppo aveva già perso la vita. La salma è stata composta all’ospedale di Camerino. L’anziano, che aveva lavorato anche per il Comune, lascia la moglie Margherita, i figli Sandro e Corrado, le nuore ed i nipoti.

I funerali saranno celebrati domani mattina, alle 10, nella chiesa di San Biagio di Castelraimondo.

 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Tenta di strangolare la ex con una corda Successivo Dimentica il fucile sul tetto dell’auto: cacciatore nei guai