Studente di 17 anni accoltellato al volto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 20 novembre 2015 - È uscito a piedi per andare a fare la spesa e, poco dopo, si è trovato di fronte tre sconosciuti, armati di coltello, che lo hanno aggredito e ferito al volto e all’addome. Il fatto di sangue è accaduto nel tardo pomeriggio dell’altro ieri in via Ficcadenti e a farne le spese è stato uno studente di 17 anni dell’Itis Montani.

Questi i fatti. Erano da poco passate le 19, quando il ragazzo, che è ospite del convitto dell’istituto scolastico che frequenta, è uscito per fare la spesa: a piedi ha raggiunto la circonvallazione, quindi via Ficcadenti, nei pressi dei maxi parcheggi. All’improvviso, da un angolo buio sono spuntate tre persone di sesso maschile, che, coltello alla mano, hanno aggredito lo studente. Nonostante il tentativo di reazione, il 17enne è stato sopraffatto e ferito al volto e all’addome.

Sul posto, allertati da un passante, sono intervenuti i sanitari del 118, che, dopo le prime cure prestate al giovane, hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso. Fortunatamente le ferite che ha riportato sono risultate superficiali e lo studente non corre pericolo di vita. Sull’inquietante vicenda indagano i carabinieri di Fermo. Il 17enne ha raccontato agli investigatori di non conoscere i suoi aggressori e di non avere idea delle motivazione dell’accoltellamento.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Audi distrutta dalle fiamme: si sospetta il dolo Successivo Valentino Rossi, relax a tavola Da Uliassi con Cesare Cremonini: le foto