Sulle Marche in arrivo piogge e neve in montagna

IL BORGHIGIANO FABRIANO

maltempo

Ecco le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

MERCOLEDÌ 21 – Al Nord peggioramento entro il pomeriggio con piogge in pianura e nevicate in calo a quote collinari o in pianura sul Piemonte. Temperature in calo, massime tra 4 e 8. Al Centro instabile sulle Tirreniche con piogge soprattutto dal pomeriggio/sera e neve dai 1200m; variabile sulle Adriatiche con qualche fenomeno entro sera. Temperature stabili, massime tra 10 e 13. Al Sud graduale peggioramento da Ovest con piogge e temporali sul basso Tirreno; fenomeni più sporadici altrove. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.

GIOVEDÌ 22 – Al Nord maltempo con piogge e nevicate sino in collina al Nordovest e dai 500/800m al Nordest, in esaurimento verso sera. Temperature in rialzo ad Est, massime tra 4 e 9. Al Centro maltempo sulle Tirreniche con frequenti acquazzoni e neve da 800/1100m; variabilità sulle Adriatiche con piogge in arrivo entro la serata. Temperature in calo a Ovest, massime tra 8 e 13. Al Sud maltempo con piogge e temporali su basso Tirreno e Sicilia, in estensione altrove nel pomeriggio. Temperature in flessione, massime tra 10 e 14.

VENERDÌ 23 – Al Nord tempo in miglioramento con schiarite sulle regioni centro-occidentali; ancora nuvoloso altrove con residui fenomeni. Temperature in aumento, massime comprese tra 8 e 12. Al Centro precipitazioni diffuse su Adriatiche e dorsale appenninica, nevose dagli 800/1000m. Fenomeni più sporadici invece altrove. Temperature in calo, massime tra 8 e 11. Al Sud irregolarmente nuvoloso con acquazzoni e temporali su Puglia e versanti tirrenici; neve in Appennino dai 1200m. Temperature in diminuzione, massime tra 10 e 13 gradi.

FONTE IL CORRIERE ADRIATICO ONLINE

Precedente Spaccia cocaina per migliaia di euro: arrestato un 32enne Successivo Gestione della sala Angeli Custodi Incontro a Cascinare per fare chiarezza