Tavullia in moto, la grande festa in piazza aspettando il MotoGp di Misano

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Tavullia (Pesaro), 10 settembre 2015 – Venerdì 11 settembre partono sul circuito di Misano le prime prove libere del gran premio di domenica (La sfilata di bellezze FOTO), questa sera, sulla piazza di Tavullia, parte in parallelo il primo dei tre appuntamenti della seconda edizione di «Tavullia in moto». L’apertura (alle ore 20,30) è affidata a Mauro Sanchini, commentatore autorevole su Sky delle gare di MotoGp, con lui ci saranno Romano Fenati, pilota di Moto3 del Vr46 Sky Racing Team e un bel gruppetto di piloti della Riders Academy fra cui Morbidelli, Antonelli, Marini, Baldassarri e Bagnaia.

Si prevedono altre sorprese. Venerdì 11 settembre (ore 21) sale sul palco la leggenda vivente Pablo Nieto (la bellezza di tredici titoli mondiali in carniere in varie cilindrate, con a fianco Graziano Rossi, già bel pilota e padre di un’altra leggenda vivente). Per la chiusura di sabato sera (ore 21), con i piloti già in concentrazione mentale e fisica per la gara, sulla piazza di Tavullia ci sarà la musica dal vivo del gruppo Willy e i Papillon. Per le tre serate un maxischermo offrirà alcune delle migliori gare di Valentino Rossi.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Tornano i voucher, ma solo per gli inoccupati Successivo Mondiali di subbuteo, ecco il programma completo