Teatri Antichi Uniti, rassegna al via il 27 giugno con Eros e Thanatos

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 23 giugno 2015 – Per la diciassettesima edizione della rassegna teatrale regionale che offre anche l’opportunità di ammirare luoghi di interesse archeologico, il Tau propone diciotto appuntamenti fino al 12 agosto, cominciando con la messa in scena di Eros e Thanatos, conferenza-spettacolo di Serena Sinigaglia nello splendido teatro Romano Helvia Recina il 27 giugno.

L’idea dietro lo spettacolo è quella di rivivere le esperienze di vita dell’artista, che parte dalla tragica morte del migliore amico per arrivare all’urlo terribile di Achille di fronte alla morte di Patroclo. Sul palco accanto a Serena Sinigaglia ci sono gli attori Sax Nicosia e Sandra Zoccolan. Il disegno luci dello spettacolo – prodotto da Atir – è di Roberta Faiolo, le musiche sono a cura di Sandra Zoccolan e le musiche originali e il sound design di Mario Redemagni.

Biglietto posto unico 8 euro. Per informazioni e prevendita Biglietteria dei Teatri 0733 233508 – 230735. Biglietteria presso il Teatro Romano dalle ore 20.15. Inizio spettacolo ore 21.15. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Lauro Rossi.

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Matelica - Sedicenne ruba portafogli ad anziano per pagare i giochi al luna park Successivo Ambasciata e Unione Armeni,grazie Ancona