“Tempo reale extra tour”, Renga pronto a emozionare all’Arena Gigli

francesco_renga

IL BORGHIGIANO FABRIANO © IL BLOG DELLE MARCHE – Renga in concerto a Porto Recanati. Francesco Renga, dopo aver conquistato oltre quaranta teatri italiani a colpi di sold out, è tornato con “Tempo reale extra tour”. Per l’estate un nuovo spettacolo, pensato per i più prestigiosi spazi all’aperto della penisola. In scaletta le canzoni di “Tempo reale” e i successi della sua carriera.

Uno show con emozionanti momenti di spettacolo che farà tappa questa sera sabato 18 luglio, con inizio alle 21.30, all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati.

Sul palco grandissima energia, suoni intensi e una straordinaria backing band. “Tempo reale” , uscito per Sony Music nel marzo 2014 è stato certificato disco di platino e per oltre quaranta settimane ha dominato la top ten degli album più venduti. Il singolo “Il mio giorno più bello del mondo” ha conquistato il doppio platino, è nella Top 10 della classifica generale dei video più visti su Vevo Italia nel 2014 e in terza posizione in quella dei video italiani. Il mio giorno più bello nel mondo ad oggi ha totalizzato 15 milioni di visualizzazioni e Vivendo Adesso 10 milioni. (FONTE IL CORRIERE ADRIATICO)

Precedente San Benedetto, fuori strada con l'auto per un malore, caos sul lungomare Successivo Acquasanta, cade nel burrone e muore Tragica fine per un uomo di 45 anni