Tenta la rapina in un ristorante: straniero fermato dai carabinieri

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Apiro (Macerata), 2 ottobre 2015 – Nella serata di giovedì un ristoratore di Apiro è stato vittima di una tentata rapina ad opera di un individuo col volto coperto, non armato, che gli ha intimato di consegnargli l’incasso. Il ristoratore ha reagito e ne è scaturita una breve colluttazione, poi il rapinatore è scappato.

La descrizione fornita dall’uomo ha permesso ai carabinieri della stazione di Apiro di avviare una rapida azione investigativa, che ha condotto all’individuazione di uno straniero senza fissa dimora – Z.G., 46 anni, di origini polacche – che da tempo si aggirava in zona.

Subito sono scattate le ricerche e in mattinata i carabinieri hanno individuato l’uomo mentre stava per allontanarsi dalla zona con mezzi pubblici. Lo straniero è stato sottoposto a fermo. Ora dovrà rispondere di tentata rapina aggravata di fronte alla Procura, che ha la direzione delle indagini.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Mogliano, rapinano la tabaccheria armati di pistola Successivo Fabriano - Festa in città, negozi tutti aperti per la Notte blu