Terrazza dei popoli off limits per i cani. Parte la raccolta firme

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Macerata, 10 settembre 2014 – Il giardino della Terrazza dei popoli è off limits per gli amici a quattro zampe. Sono stati infatti installati i cartelli che vietano non solo di portare i cani, ma anche di giocare a pallavolo, raccogliere fiori e ovviamente gettare rifiuti.

I proprietari dei cani non ci stanno a questa decisione, così stanno raccogliendo le firme da presentare al sindaco perché si possa trovare una soluzione e soprattutto dare un luogo dove Fido possa scorazzare. «Dove portiamo i nostri cani?». È la domanda dei proprietari che hanno precisato di tenere pulita quell’area sulla Terrazza dei popoli, mentre c’è anche chi osserva che non mancano bottiglie e tanta altra sporcizia, come a dire che non sono i cani il problema di quella zona.

Anche ieri si stavano raccogliendo le firme perché si possa andare da Carancini con maggiore forza. Intanto su Facebook si scatenano i commenti e le critiche per questa decisione.



Precedente Intrappolato nell'auto tutta la notte dopo l'incidente Successivo Assenteismo, la dirigente Asur rinuncia al ricorso