Terribile impatto in A14, tre auto coinvolte: cinque feriti, uno è in coma

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 25 dicembre 2014 – Cinque feriti, di cui uno in coma, tre auto coinvolte e traffico sull’A14 bloccato per ore. E’ questo bilancio del terribile incidente che si è verificato ieri sera sul tratto autostradale all’altezza di Porto Sant’Elpidio al chilometro 269.

Erano da poco passate le 20,15 quando, per cause ancora in corso d’accertamento, un’Audi A3, una Fiat Punto e una Renault Twingo sono entrate in collisione mentre viaggiavano in direzione sud. Durante lo scontro la Twingo, con a bordo una famiglia di cinque persone residenti a Porto Sant’Elpidio, ma di origini romene, si è ribaltata più volte, andandosi poi a schiantare contro il guardrail.

L’impatto è stato tremendo, tanto che una delle figlie del conducente è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Si tratta di una ragazza che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Torrette” di Ancona dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. Attualmente è in coma. Le altre quattro persone ferite sono state trasportate due al pronto soccorso di Fermo e due a quello di Civitanova Marche.

Sul posto polizia autostradale di Porto San Giorgio, Vigili del fuoco e operatori del 118.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ucciso dalla mamma a 13 anni: "Volevano portarmelo via" Successivo Donna uccide figlio 13enne, "volevano portarmelo via"