TERZONI (M5S): “PER LA DEPUTATA PD ARGENTIN TRUMP E’ PEGGIO DEL SISMA. VENGA A FARSI UN GIRO NELLE MARCHE”

Patrizia Terzoni

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche-

TERZONI (M5S): “PER LA DEPUTATA PD ARGENTIN TRUMP E’ PEGGIO DEL SISMA. VENGA A FARSI UN GIRO NELLE MARCHE”

 

“Mentre dalle sette del mattino sono al lavoro per cercare di dare un contributo concreto a migliaia di marchigiani che vivono giorni di terribile drammaticità, apprendo dalle agenzie che secondo la deputata del Pd Ileana Argentin “l’elezione di Trump è peggio del terremoto”. Spero umanamente che questa frase non sia vera e che venga prontamente smentita perché, in caso contrario, sarebbe davvero sconvolgente. Alle uscite fuori luoghi di esponenti dem siamo decisamente abituati, ma in questo casa la portacolori democratica ha perso la testa: sono parole che dimostrano come nel PD ciò che accade ai cittadini italiani abbia un’importanza del tutto relativa”.

 

Lo afferma la deputata marchigiana del MoVimento 5 Stelle Patrizia Terzoni.

 

“Sono di Fabriano e insieme a tanti miei corregionali e cittadini delle altre regioni colpite – prosegue – stiamo vivendo settimane terribili, nel costante terrore che la terra torni a tremare. Abbiamo avuto quasi 300 morti, decine di migliaia di sfollati, persone che hanno perso tutto, territori azzerati. E proprio ora mi sto occupando delle scuole inagibili, che solo nelle Marche sono ben 166. Prima di aprire bocca e darle fiato invito la Argentin a venire magari a Tolentino o a Camerino, a Castelsantangelo sul Nera o ad Arquata del Tronto, così magari potrà rendersi conto della castroneria che ha detto”.

Comunicato stampa 

Precedente Fabriano - Impianti sportivi in gestione a soggetti esterni, monta la polemica Successivo Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?.....