Test di Sepang: Valentino Rossi al lavoro col sorriso

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Tavullia 1, febbraio 2015 – Non si smentisce mai Valentino Rossi. Appena può tornare in sella ad una moto, il buonumore sgorga spontaneo: «Lo spirito è buono perché comunque il primo test è sempre bello, è sempre divertente ritornare in moto dopo due mesi di stop», dice a Sepang in Malesya, dove riprendono i test della Yamaha in vista del Moto Gp.

«Sarà un test molto importante questa volta – dice ai microfoni di Sky – perché ci sono tante cose da provare, tante cose cambiano e quindi ci sarà molto da lavorare». E spiega ai cronisti: «Sì, le gomme naturalmente. Poi l’elettronica sono le cose che cambieranno di più, però poi dobbiamo provare anche i motori nuovi, il telaio nuovo. Non ci annoiremo di certo».

Infine l’aspetto simpatia, in Malesya, dopo il solito bagno di folla con i tifosi, ha fatto anche il direttore d’orchestra come testimonia la foto pubblicata su twitter: «Dite che era un po’ che non vedevate un Valentino sorridente? -scata immediata la battuta –, ma è solo perché non ci vedevamo da un pò di tempo…». E via con la risata.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Whirlpool e Croce Rossa insieme per dare aiuto e sostegno ai migranti Successivo Ancona, sorpesa al battesimo: c'è Albano che intona l'Ave Maria di Schubert